Quantcast

Vaccinazioni AstraZeneca sospese nelle sedi di Lonate Pozzolo e Saronno

L'Asst Valle Olona rende noto che le sedi rimarranno chiuse e chi ha appuntamento verrà ricontattato

vaccino covid - RP

Visto il comunicato AIFA si comunica che a partire dalla giornata di domani 16 marzo 2021 l’ASST Valle Olona sospenderà in via precauzionale la somministrazione del vaccino ASTRAZENECA.

Si avvisano gli utenti delle sedi vaccinali di Lonate Pozzolo e Saronno in programma per il 16 marzo e per le
giornate successive di NON presentarsi e che verranno ricontattati dall’ASST non appena si avranno maggiori dettagli.

Tutti coloro che sono in attesa della seconda dose verranno informati tempestivamente riguardo alle ulteriori modalità di completamento del ciclo vaccinale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore