A Limbiate palestre gratis per le associazioni sportive
Un modo per riconoscere il valore dello sport, andando incontro alle realtà sportive colpite dalla sospensione delle attività e dalle conseguenti difficoltà economiche
Con l’emergenza Covid le associazioni sportive si sono trovate a dover affrontare due grosse difficoltà. La prima, sicuramente la più impegnativa per società ed atleti, è quella della sospensione delle attività sportive che ha fatto venir meno momenti di sport, aggregazione e socialità.
La seconda, altrettanto rilevante, è di natura economica e riguarda direttamente le casse delle associazioni sportive messe a dura prova dal lungo periodo di emergenza.
L’amministrazione comunale di Limbiate ha pertanto deciso di tendere con decisione una mano a tutte le associazioni sportive del territorio portando il previsto, iniziale abbattimento del 50% delle tariffe per l’utilizzo delle palestre comunali al loro completo azzeramento.
«L’utilizzo gratuito delle strutture pubbliche rappresenta la forte volontà del Comune di Limbiate di sostenere le associazioni in questo momento di difficoltà – si legge in una nota dell’amministrazione limbiatese – quale riconoscimento dell’importante ruolo che svolgono per i nostri ragazzi e per tutta la nostra Città».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.