Quantcast

Rapina a mano armata nel laboratorio di orologi di lusso, intervengono i carabinieri

I due rapinatori hanno prelevato circa 30 orologi per un valore approssimativo di 400mila euro, allontanandosi poi a bordo di un’autovettura

Generica 2020

Rapina a mano armata nel laboratori di orologi di lusso. Nella mattinata del 12 marzo intorno alle ore 11, i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Milano Porta Magenta, della Stazione Milano Barona e del Nucleo Radiomobile, sono intervenuti in viale Faenza, in un laboratorio di riparazione di orologi di lusso.

Poco prima, due soggetti con volto coperto da mascherina chirurgica e con addosso un cappello, avevano rapinato il locale a mano armata. I malviventi, dopo essersi fatti aprire la porta fingendosi fattorini, hanno minacciato con una pistola i due proprietari intimando loro di aprire la cassaforte e colpendo al volto uno dei due, un 52enne italiano. 

I due rapinatori hanno prelevato circa 30 orologi per un valore approssimativo di 400mila euro, allontanandosi poi a bordo di un’autovettura. Il 52enne ha riportato lievi lesioni, medicate sul posto dal personale del 118. Sono in corso indagini per accertare l’identità dei ladri. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore