Anche Uniti x Uboldo chiede chiarezza sul parcheggio di furgoni di via IV Novembre
Il gruppo di minoranza ha comunicato di voler approfondire la vicenda e per questo ha richiesto oggi, 12 marzo, accesso alla relativa documentazione comunale a disposizione
Anche Uniti x Uboldo si unisce agli altri gruppi di minoranza e chiede alla Giunta Clerici di vederci chiaro in relazione alla vicenda del parcheggio di furgoni non autorizzato in via IV Novembre, vicenda emersa durante il Consiglio comunale dello scorso 4 marzo e che abbiamo raccontato qui.
Il gruppo ha comunicato di voler approfondire la vicenda e per questo ha richiesto oggi, 12 marzo, accesso alla relativa documentazione comunale a disposizione.
«In particolare il nostro gruppo ha richiesto di avere copia dell’istanza di accesso agli atti effettuata dal consigliere Colombo in data 17.01.2020, del riscontro dell’ufficio tecnico del 09.03.2020, della comunicazione pervenuta al Comune dall’ATS Insubria in data 18.06.2020, dei report mensili riguardanti le rilevazioni degli abusi edilizi da gennaio 2020 a oggi, nonché di ogni altra documentazione e/o corrispondenza relativa e connessa alla segnalazione effettuata dal consigliere Colombo e avente a oggetto la problematica del terreno di via IV Novembre adibito a parcheggio – dichiara il gruppo rappresentato in consiglio da Luca Saibene -. Uniti x Uboldo, una volta visionata la documentazione e valutata la situazione, non esclude la possibilità di approfondire la questione eventualmente anche presentando una specifica interrogazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.