Quantcast

Amazon replica ai sindacati: “Aperti al confronto nelle sedi opportune”

L’azienda risponde dopo le dichiarazioni del sindacato che ha proclamato uno sciopero per il 22 marzo prossimo

Origgio, in arrivo un parcheggio per i corrieri Amazon

Amazon replica ai sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti che hanno interrotto le trattative con Assoespressi per la contrattazione di secondo livello della filiera.

«Non è vero quanto dichiarato dal sindacato in merito al mancato confronto, tanto è vero che si sono svolti due incontri nel mese di gennaio – si legge in una nota del colosso delle vendite online -. Riguardo all’incontro svoltosi ieri con Assoespressi, ci teniamo a sottolineare che per le consegne ai clienti, Amazon Logistics si avvale di fornitori terzi».

«Perciò riteniamo che i corretti interlocutori siano i fornitori di servizi di consegna, nonché le Associazioni di Categoria che li rappresentano», chiosano dall’azienda di Seattle.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore