L’appello di Saronno Point: “Cerchiamo un magazzino per stivare i nostri materiali”
L'associazione, presente da anni sul territorio con numerose attività socio sanitarie a sostegno della comunità del Saronnese, ha diffuso la richiesta di aiuto tramite i social
Saronno Point Onlus, realtà presente sul territorio da anni con attività socio sanitarie e costanti iniziative di supporto alla comunità del Saronnese, lancia una richiesta di aiuto ai cittadini: l’associazione cerca urgentemente un capannone o un magazzino dove poter stivare i propri materiali.
L’appello è stato diffuso tramite i social dal vicepresidente Mario Busnelli: «Cerchiamo disperatamente un piccolo capannone o magazzino per stivare tutti nostri materiali – il messaggio lanciato su facebook da Busnelli -. Siamo in seria difficoltà. Siamo disposti nel fare lavori in caso di necessità e pagheremmo noi le tasse di proprietà, anche se avremmo difficoltà a pagare un canone d’affitto. Speriamo nel buon cuore per un aiuto alla nostra attività socio sanitaria».
A gennaio era stata una cittadina saronnese a donare una sua villa dismessa in comodato d’uso gratuito alla Saronno Point, come magazzino. Purtroppo l’operazione non è stata portata a termine in quanto nel giorno della stipula del contratto, la cittadina è stata colpita da problemi di salute che l’hanno portata al ricovero in ospedale, dove si trova tutt’ora.
Motivo per cui, con enorme dispiacere, la Saronno Point si trova nuovamente costretta a chiedere un aiuto solidale a chiunque sia disposto a soddisfare la richiesta dell’associazione di ottenere uno spazio destinato ai materiali e alla logistica.
«Siamo in seria difficoltà e dobbiamo andare via dal posto che ora occupiamo – prosegue l’appello di Busnelli -. Speriamo veramente nel buon cuore di qualcuno. Un grazie da parte di tutti noi anticipatamente».
Per contattare la Saronno Point, il numero da chiamare è 338 637 44 81.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.