Ospedale di Saronno, il Pd: “Non servono scuse, ma buona sanità”
Il PD saronnese replica alle parole del presidente della Commissione Sanità in Regione Lombardia Emanuele Monti, intervenuto all’audizione con i sindaci del territorio sul tema dell’ospedale cittadino
Il PD saronnese replica alle parole del presidente della Commissione Sanità in Regione Lombardia Emanuele Monti, intervenuto all’audizione con i sindaci del territorio sul tema dell’ospedale cittadino.
«Giorni fa abbiamo sollevato il problema della diminuzione degli anestesisti presso l’Ospedale. Prendiamo atto che anche Monti (Lega) ne constata il problema – commentano i dem saronnesi -. Ribadiamo che senza personale sanitario adeguato e senza la riattivazione di alcuni reparti, il nostro Ospedale potrà solo dare una risposta sempre più debole alla richiesta di buona sanità, di un bacino di 180.000 persone».
«Ora ci viene una sola domanda da porre al Sig. Monti: ma chi governa la Regione e può attivarsi perché tutto ciò avvenga? Se i bandi vanno deserti le cause vanno cercate nell’appetibilità della nostra struttura e nell’offerta – chiosa la nota del Pd saronnese -. Intanto i cittadini continuano a chiedere solo “buona sanità”, non scuse…».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.