Uccide la figlia di due anni e tenta il suicidio
Una volta in casa, i militari hanno trovato il cadavere della piccola e al suo fianco la mamma, italiana 41enne, in stato di incoscienza, trasportata all’ospedale di Magenta, dove si trova piantonata dai carabinieri
Una bambina di due anni è stata trovata morta nella sua casa di Cisliano, nel Milanese. I carabinieri di Abbiategrasso sono intervenuti nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 marzo, intorno all’1.
Sono dovuti entrare dalla finestra, perchè la porta era chiusa dall’interno. Una volta in casa, i militari hanno trovato il cadavere della piccola e al suo fianco la mamma, italiana 41enne, in stato di incoscienza, trasportata all’ospedale di Magenta, dove si trova piantonata dai carabinieri.
Sul posto, oltre ai Carabinieri del Nucleo Investigativo e della Compagnia Abbiategrasso, il pubblico ministero della Procura di Pavia, Roberto Vincenzo Oreste Valli, ed il medico legale.
La madre della bimba ha chiamato il marito, 44 anni, dal quale si stava separando, avvertendolo di aver tolto la vita alla loro figlia. La donna, già madre di due gemelli nati da un precedente matrimonio, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale: avrebbe infatti tentato il suicidio, praticandosi dei tagli sulle braccia e ingerendo psicofarmaci. Non è in percolo di vita e le sue condizioni di salute non sono ritenute gravi ed è piantonata dai carabinieri in ospedale.
Dalle prime indagini sembra che la bimba, Edith, sia stata soffocata ma sono in corso accertamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.