A spasso durante il coprifuoco, a casa un deposito di stupefacenti: arrestato un 24enne di Bovisio Masciago
Arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, il giovane è stato processato per direttissima davanti al Tribunale di Monza
A spasso durante il coprifuoco con a casa un deposito di stupefacenti. È già passata la mezzanotte quando la pattuglia dei Carabinieri di Varedo incrocia due giovani a piedi che alla vista dell’auto mostrano un sospettoso tentennamento, in particolare uno dei due tentata di gettare qualcosa a terra.
Immediato e necessario l’approfondimento dei militari, che trovano nella disponibilità di quest’ultimo 18 grammi di hashish frazionati in dosi. Nessuna irregolarità riscontrata invece nei confronti dell’altro soggetto, a parte la violazione al divieto di circolazione in orario notturno.
In ragione del possesso di più dosi di stupefacente, la perquisizione veniva estesa anche nell’abitazione del giovane, un 24enne di Bovisio Masciago sino al quel momento sconosciuto dalla giustizia. E proprio all’interno della sua camera sono stati trovati oltre 200 grammi di hashish , una modica quantità di marijuana e un bilancino di precisione.
E’ così scattata nei suoi confronti l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ed il giovane è stato processato per direttissima davanti al Tribunale di Monza che, in attesa di definire il processo, ha applicato nei suoi confronti l’obbligo quotidiano di presentazione in caserma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.