Rubano una bici con la scusa dell’elemosina, arrestati
Due giovani marocchini di 24 e 30 anni, entrambi con precedenti penali, sono stati arrestati in flagranza di reato nella serata di domenica 28 febbraio dai carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vimercate
Due giovani marocchini di 24 e 30 anni, entrambi con precedenti penali, sono stati arrestati in flagranza di reato nella serata di domenica 28 febbraio dai carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vimercate, responsabili di rapina impropria in concorso.
I militari sono intervenuti alla stazione ferroviaria di Carnate: alle 18.30 un altro cittadino marocchino 27enne, residente a Robbiate, ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine poiché due connazionali gli avevano tolto la propria bici mountain bike.
La vittima, ha raccontato di essere stato avvicinato da due uomini che con il pretesto dell’elemosina per acquistare del vino: al suo netto rifiuto, hanno afferrato la sua bicicletta strattonandolo e lo hanno minacciato con grosse pietre.
I carabinieri hanno rintracciato e bloccato i due a Bernareggio, in via Risorgimento, arrestatndoli. Si tratta di due pregiudicati, entrambi disoccupati, che risultano residenti a Sanremo, in Liguria, ma di fatto senza fissa dimora. La bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario, mentre per i due uomini si sono aperte le porte del carcere di Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.