Saronno Softball, le giovani promesse dell’under 12/15 e dell’under 18 tornano in campo
Prime sgambate dopo un lungo periodo lontano dal diamante saronnese per le giovani leve del Saronno Softball
Lo sport saronnese che rinasce e torna di nuovo in campo. Le ragazze dell’under 12/15 e dell’under 18 del Saronno Softball sono tornate ad allenarsi dopo un lunghissimo periodo di distanza dal diamante saronnese di via De Sanctis.
Per ora si tratta solo delle prime sgambate, in attesa di capire quali saranno gli sviluppi legati all’emergenza Covid. Piccoli segnali che infondono comunque grande fiducia nelle piccole promesse del softball saronnese, in un momento difficile per tutti e anche per tante attività sportive.
Il Saronno Softball ha comunicato con grande entusiasmo, tramite i suoi canali social, il ritorno in campo delle giovani nerazzurre, con tanto di riprese di un piccolo spezzone dell’allenamento: «La scorsa settimana sono tornate finalmente ad allenarsi in campo anche le ragazze delle categorie U12/U15 e U18. Il cielo era nuvoloso, ma ma la luce la avevano dentro le nostre ragazze: le veterane si sono dedicate ad un lavoro di perfezionamento in difesa, mentre le più piccole hanno accolto a braccia aperte le nuove leve. La passione e l’impegno si sono visti in ogni esercizio svolto dalle nostre giovani nerazzurre! Un passo alla volta, ci stiamo incamminando sulla strada giusta per fare bene. Continuate così!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.