Elezioni a Cislago, Lega: “Aperti al confronto con chi vuole collaborare”
Riceviamo e pubblichiamo una dichiarazione della sezione di Cislago della Lega in vista delle elezioni amministrative 2021
Riceviamo e pubblichiamo una dichiarazione della sezione di Cislago della Lega in vista delle elezioni amministrative 2021.
In relazione ad articoli e dichiarazioni recentemente comparse sulla stampa locale, la sezione di Cislago della Lega desidera fare alcune precisazioni.
In vista delle future consultazioni elettorali non abbiamo posto, ne intendiamo porre, restrizioni di alcun tipo su persone o proposte, laddove naturalmente siano coerenti e congruenti con i valori in cui abbiamo sempre creduto. Nostra convinzione è che come sempre, ma in particolare nei prossimi anni, serviranno persone disponibili a mettersi a servizio della comunità cislaghese con le idee, la passione, il coraggio e la capacità di metterle in pratica, ed in tal senso stiamo operando.
Laddove si possano trovare convergenze sulle sfide che la nostra comunità dovrà affrontare nei prossimi anni, siamo aperti ad ogni tipo di confronto. Poco, o meglio per nulla, siamo interessati invece a collaborare con caste elitarie di “teste pensanti” autoreferenziate, più impegnate a gettare fango sugli altri che ad individuare proposte costruttive e soluzioni ai problemi.
Lega Sezione di Cislago
Elezioni 2021 a Cislago. Gruppi al lavoro su programmi e liste
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.