Primo trofeo “Desio On Ice”, le baby atlete di Emotion e Saronno Skating in pista
Nel weekend a Desio la seconda prova di qualificazione per il Campionato Nazionale Libertas. In pista 54 atlete della Emotion e 8 atlete della squadra “Saronno Skating Team”
Lo scorso weekend, a Desio, si è svolta la 2° prova di qualificazione per il Campionato Nazionale Libertas. Sul ghiaccio della pista di Desio hanno gareggiato 54 atleti della Emotion e 8 atleti della squadra “Saronno Skating Team” allenata sempre dallo staff tecnico targato Ice Emotion.
Ottime le prestazioni di tutti gli atleti in gara che hanno permesso all’associazione con sede a Oggiona con Santo Stefano, di vedere atlete sul podio in tutte le categorie presenti, per un totale di 14 medaglie: cinque ori, tre medaglie d’argento e sei medaglie di bronzo.
Lo staff tecnico si ritiene molto soddisfatto della prova realizzata lo scorso weekend. Attualmente sono 50 gli atleti dell’Ice Emotion e 5 le atlete della Saronno Skating Team che si sono aggiudicati l’accesso alla finale di campionato Libertas che si svolgerà a Marzo, presso la pista di Oggiona con Santo Stefano.
Occhi puntati ora, sul trofeo internazionale di pattinaggio inline che si svolgerà a Roma il 27 e 28 febbraio. In gara per l’Ice Emotion, nella categoria Senior prima divisione, Aurora Martignon che proverà a bissare l’ottimo risultato ottenuto nella prima competizione stagionale, migliorando così il terzo posto della scorsa stagione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.