Quantcast

Minaccia titolare di pizzeria di Monza con un coltello poi scappa

Un 57enne è stato fermato e denunciato dai carabinieri

Generica 2020

Ha impugnato un coltello e ha minacciato il titolare di una pizzeria di via Bergamo, a Monza. 

Poi si è allontanato, scappando per le vie del centro con l’arma in mano. E proprio qui lo hanno rintracciato e fermato i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Monza.

I fatti sono avvenuti nei giorni scorsi nel capoluogo brianzolo e a chiedere l’intervento dei militari dell’Arma è stata la stessa vittima che ha descritto lo sconosciuto che poco prima si era allontanato dopo aver rivolto minacce nel locale per futili motivi. 

Nei confronti dell’uomo, 57enne del posto, già conosciuto alle forze dell’ordine, è scattata la denuncia e il coltello è stato sequestrato.

Generica 2020

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore