Atti vandalici contro i vagoni di Trenord, oltre novemila in un anno
Lunedì 15 febbraio la distruzione di vetri e porte ha costretto la soppressione di tre corse sulle linee bergamasche e due nel pavese. Nel 2019 spesi più di 1,5 milioni di euro per rimuovere i graffiti
Poche righe e qualche foto per denunciare una situazione che va avanti da molto tempo ma che in alcuni momenti diventata talmente grave da comportare la sospensione di un servizio.
È quello che ha spiegato Trenord con un tweet: “Lunedì 15 febbraio atti vandalici commessi contro treni, hanno costretto la soppressione di tre corse sulle linee bergamasche e due nel pavese. Trenord nel 2019 ha registrato oltre 9.500 atti vandalici e per la sola rimozione dei graffiti ha sostenuto un costo di 1,5 milioni di euro”.
Davvero numeri impressionanti. Un fenomeno difficile da controllare e che ha conseguenze su tutta la collettività.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.