Limbiate, fallimento “Odos Service”: il sindaco ottiene l’audizione in Regione e invita le Acli
Il 10 febbraio si terrà il confronto richiesto dall’amministrazione comunale per il fallimento di “Odos Service”, la società che garantiva prestazioni odontoiatriche all'interno del presidio Corberi di Limbiate
Avrà luogo mercoledì mattina, 10 febbraio, il confronto richiesto dall’amministrazione comunale di Limbiate alla III Commissione Sanità e Politiche Sociali di Regione Lombardia relativo al fallimento di “Odos Service”, la società che garantiva prestazioni odontoiatriche all’interno del presidio Corberi di Limbiate.
«La dichiarazione di fallimento decretata dal Tribunale di Monza lo scorso ottobre – ha spiegato il sindaco di Limbiate Antonio Romeo – ha avuto, tra le conseguenze, la chiusura repentina del servizio, che ha causato l’interruzione dei percorsi di cura, con conseguenti disagi sia per la salute dei pazienti sia per le perdite economiche dovute a prestazioni già pagate e mai realizzate».
«E’ chiaro che tutto questo rappresenta per noi una preoccupazione – conclude il primo cittadino – che ci ha portato a chiedere alla commissione regionale un’audizione, accordataci per il prossimo mercoledì 10 febbraio in Regione».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.