Cena clandestina a base di tartufo e vino rosso: 13 persone multate e locale chiuso
I carabinieri in azione a Meda: in un noto locale della zona era in corso una cena tra amici alle 21. Sanzioni per le violazioni della normativa anticovid per tutti, gestore del locale compreso
Non hanno resistito alla voglia di vedersi e alla passione per la buona cucina e il buon vino. Così 13 persone, tutte di età media sui 55 anni e residenti nei comuni intorno a Meda, si sono ritrovate per una cena in un noto locale della città brianzola.
Non hanno però fatto i conti con i carabinieri, che li hanno sorpresi alle 21 dello scorso 4 febbraio. Quando i militari sono entrati nel locale, hanno trovato la tavolata imbandita al piano superiore del ristorante, con piatti ancora mezzi pieni, profumo di tartufo e bottiglie di vino rosso appena stappate.
Dei commensali nessuna traccia nel salone: si erano nascosti in una stanza limitrofa, per non essere sorpresi dal controllo. Le auto parcheggiate fuori però non lasciavano dubbi e i carabinieri ci hanno messo poco per trovarli e multarli per violazione delle normative anti contagio. Contemporanea e inevitabile anche la chiusura del locale, con tanto di segnalazione al Prefetto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.