Saronno, la Pellegrini SpA vince il ricorso e si riaggiudica il servizio di ristorazione scolastica e sociale
Il provvedimento arriva dopo un lungo contenzioso iniziato a fine del 2019. L'appalto sarà valido per un periodo di tre anni, dal 1 gennaio 2021 al 31 dicembre 2023
È stato riassegnato alla Pellegrini S.p.A il servizio di ristorazione scolastica e sociale del Comune di Saronno. L’appalto sarà valido per un periodo di tre anni, dal 1 gennaio 2021 al 31 dicembre 2023.
Il provvedimento arriva dopo un lungo contenzioso iniziato a fine del 2019. Subito dopo l’aggiudicazione del servizio alla Pellegrini SpA infatti la seconda classificata, la ditta Dussman Service srl, aveva presentato ricorso al Tribunale amministrativo regionale per la Lombardia, vincendolo e ottenendo l’assegnazione del servizio.
La società Pellegrini aveva quindi proceduto a depositare presso il Consiglio di Stato una istanza di rilascio delle misure cautelari, a cui è poi seguito l’accoglimento delle richieste e la relativa sospensione degli effetti della sentenza del TAR che aveva riassegnato il servizio alla seconda classificata. Lo scorso dicembre è stato confermato il definitivo respingimento del ricorso di primo grado di Dussmann Service s.r.l.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.