Quantcast

Due speciali su Covid e ospedale di Saronno nei programmi di Radiorizzonti InBlu

Giornata di speciali quella di giovedì 21 gennaio sulle onde dell'emittente saronnese Radiorizzonti InBlu (FM 88, TV 880, App Mi RADIO, www.radiorizzonti.org)

campagna vaccino vaccinale anti Covid-19 in ASST Valle Olona busto arsizio

Giornata di speciali quella di giovedì 21 gennaio sulle onde dell’emittente saronnese Radiorizzonti InBlu (FM 88, TV 880, App Mi RADIO, www.radiorizzonti.org).

Innanzitutto lo speciale “Raccontami una storia“: dopo il successo della puntata di settimana scorsa nella rubrica Giorno Dopo Giorno verrà proposta una nuova puntata alle 10.30, con replica ore 19.15. Un nuovo speciale  di racconti, esperienze e riflessioni sulle nostre storie di vita ai tempi del Covid-19. Molti i saronnesi che hanno inviato le loro testimonianze. Tra esse ne ascolteremo e commenteremo alcune con in studio la Dott.ssa (Medico di base), Bosisio (Cappellano dell’Ospedale di Saronno), (Assessore ai servizi della persona del Comune di Saronno), la dott.ssa Simona Torresin del Polo Saronnese di Psicologia.

Sempre giovedì 21 gennaio alle 16.30 appuntamento importante sull’Ospedale di Saronno. 5 minuti in diretta nazionale sulle onde del circuito InBlu, per parlare della situazione dell’ospedale cittadino. All’interno del programma  ” il nostro direttore Massimo Tallarini parlerà con la giornalista Federica Margaritora sul tema “Ospedale di Saronno: che fare?”, con gli interventi del sindaco Augusto Airoldi e del dott. Massimo Beneggi (portavoce del comitato per la salvaguardia dell’ospedale). Il programma andrà in onda in diretta su tutte le radio di circuito InBlu.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore