Caronnese in casa della capolista Gozzano: i convocati di mister Gatti
Sfida ad alta quota per i rossoblu, che fanno visita alla capolista nel turno infrasettimanale. La squadra di Gatti è reduce dalla vittoria netta contro il Legnano
Sfida ad alta quota nel turno infrasettimanale della 15esima giornata del girone A di Serie D. La Caronnese, reduce dalla vittoria netta contro il Legnano, fa visita alla capolista Gozzano, che arriva dal successo per 1-0 nella trasferta contro un’altra varesina, il Città di Varese.
Si incrociano dunque la prima e la quarta forza del campionato in un match che promette spettacolo e che, in caso di un successo dei rossoblu, potrebbe accorciare di molto la classifica.
Turno infrasettimanale per la Serie D: big match per la Caronnese, Castellanzese e Legnano in casa
Ecco la lista con i 20 convocati di mister Roberto Gatti. In attacco prima chiamata per il nuovo acquisto Becerri. Ancora out per squalifica capitan Corno.
PORTIERI: Matteo Angelina, Christian Marietta
DIFENSORI: Andrea Galletti, Andrea Battistello, Maurizio Cosentino, Niccolò Gualtieri, Mattia Raccuglia, Christian Travaglini, Christian Costa, Andrea Arcidiacono.
CENTROCAMPISTI: Tommaso Putzolu, Christian Torin, Ludovico Gargiulo, Michele Calì, Alessandro Vernocchi, Ismael Brian Yamba
ATTACCANTI: Daniele Rocco, Giorgio Siani, Stefano Banfi, Flavio Becerri
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.