Quantcast

Schianto a Melegnano, tir sfonda il guardrail e finisce fuori strada

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Milano e di Lodi, che hanno liberato il conducente, 39 anni, ferito in modo non grave

Schianto a Melegnano, tir sfonda il guardrail e finisce fuori strada

Incidente all’alba sull’autostrada A1, nel tratto di strada tra la barriera di Milano Sud e lo svincolo per Melegnano.

Galleria fotografica

Schianto a Melegnano, tir sfonda il guardrail e finisce fuori strada 4 di 5

Intorno alle 6 il conducente di un tir ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. Il camion ha sfondato il guardrail e si è ribaltato su un fianco.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Milano e di Lodi, che hanno liberato il conducente, 39 anni, ferito in modo non grave. Intervento anche della Polizia Stradale per le verifiche del caso.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Schianto a Melegnano, tir sfonda il guardrail e finisce fuori strada 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore