Quantcast

Atletica, campionati indoor: per l’Osa Saronno Claudia Ricci brilla a Modena

La stella saronnese del salto con l'asta eguaglia il suo record personale a 4.00 e si prende la vittoria su Bianca Falcone (CUS Pro Patria Milano)

Generica 2020

Nel primo weekend di campionati indoor dell’atletica lombarda di questo 2021 brilla ancora la saronnese Claudia Ricci, atleta dell’Osa Saronno Libertas, stella del salto con l’asta.

Pedana fortunata a Modena, dove Ricci si conferma al top: il portacolori dell’Osa eguaglia il suo super record personale a 4.00 e si prende la vittoria su Bianca Falcone (CUS Pro Patria Milano), che acciuffa la stessa misura ma con due errori in più a 3.70 (Nella foto di Fidal Lombardia Ricci e Falcone insieme).

Un grande risultato che va a condire un weekend importante per l’atletica saronnese, che al centro sportivo Colombo-Gianetti di Saronno ha ospitato il meeting nazionale indoor per i 60 piani e i 60 ostacoli. Ottime le prestazioni di Filippo Cappelletti e Giorgia Marcomin.

A Saronno il meeting nazionale indoor: per l’Osa bene Marcomin e Cappelletti

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore