Primo allenamento dell’anno in vista della ripresa: la Pallavolo Caronno Pertusella scalda i motori
La ripresa del campionato di serie B è fissata per il 23 gennaio. Il coach Gervasoni: "Serve uno switch mentale che cercheremo di fare sfruttando la voglia che abbiamo di scendere finalmente in campo"
Anno nuovo e focus al campionato per i ragazzi della Pallavolo Caronno Pertusella, che scaldano i motori con i primi allenamenti del 2021. La squadra attende con ansia il tanto atteso fischio d’inizio, che non sentono ormai da oltre 10 mesi e che è stato fissato il 23 gennaio 2021, giorno della ripresa del campionato di serie B.
Il coach Claudio Gervasoni ha raccontato le sensazioni di queste ultime settimane di preparazione, diffuse dalla società tramite i canali social.
«Con il primo allenamento dell’anno siamo entrati anche noi in “modalità campionato” – spiega l’allenatore Gervasoni -. Abbiamo davanti 3 settimane in cui ingranare le marce alte e far fruttare tutto il lavoro fatto da settembre a dicembre. Non sarà facile, perché sono tanti mesi che viviamo nell’incertezza, ma serve uno switch mentale che cercheremo di fare sfruttando la voglia che abbiamo di scendere finalmente in campo e anche un paio di amichevoli per riprendere un po’ il ritmo partita».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.