Ospedale, il primario Verusio: “Cari saronnesi, vaccinatevi”
Il messaggio del prof Claudio Verusio, primario del reparto di oncologia dell'ospedale di Saronno, diffuso attraverso i canali social della Saronno Point Onlus
«Cari amici e simpatizzanti dell’Associazione Saronno Point Onlus, mi permetto di usufruire del portale dell’Associazione per invitarvi a fare senza alcun problema il vaccino anti Covid. Ieri come giusto che sia, dato che sono un operatore sanitario mi sono vaccinato».
È l’invito rivolto ai cittadini saronnesi dal primario di oncologia dell’ospedale cittadino, il prof Claudio Verusio, tra i primi vaccinati nell’ambito della campagna di vaccinazione anti Covid-19.
«Sto bene e non ho avuto alcun problema, non fatevi prendere da discorsi o affermazioni contro il vaccino perché pericoloso ed altro», spiega Verusio.
«Vaccinatevi per la vostra salute e per rispetto verso gli altri, è una scelta giusta per uscire presto da questa brutta pandemia – conclude il primario -. Ringrazio Saronno Point di avermi dato questa opportunità per convincere anche i più scettici, la vaccinazione è sicura senza postumi anche nel futuro. Buon Anno a tutti!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.