Neve, il giovane consigliere Puzziferri dà l’esempio e spala alcune vie di Saronno
Il consigliere di Obiettivo Saronno ha dato supporto soprattutto ai più anziani per liberare alcune vie totalmente innevate e realizzando un itinerario che parte dall'Asl di Via Fiume fino alla Stazione di Saronno Centro
Il giovane consigliere comunale Lorenzo Puzziferri, classe ’99 (Obiettivo Saronno), dà l’esempio e libera dalla neve alcune vie della città.
Galleria fotografica
Puzziferri si è adoperato per dare aiuto ai cittadini impegnati a spalare la neve, soprattutto i più anziani, realizzando un itinerario che parte dall’Asl di Via Fiume fino alla Stazione di Saronno Centro e documentando il tutto con foto e un post social pubblicato sulla sua pagina Facebook.
Lo riportiamo di seguito.
Ieri assieme ai miei fantastici vicini di casa, ci siamo adoperati per rendere accessibile l’ingresso del condominio.
Però, dopo aver visto un post su Facebook di un Saronnese di nome Manuel, che si é adoperato a pulire non solo per sé stesso, ma anche gli ingressi degli edifici vicini, non potevo assolutamente starmene sul divano a far nulla.
Bene, sono tornato poco fa a casa e devo dire che mi sono tolto un po’ di soddisfazioni, non solo per alcuni ringraziamenti, ma soprattutto quando vedevo persone anziane e passeggini che passavano sulla strada che avevo appena sgomberato dalla neve.
Sono riuscito a realizzare un itinerario che parte dall’Asl di Via Fiume fino alla Stazione di Saronno Centro.
A differenza delle strade, sui marciapiedi non possono passarci le lame, e quindi noi cittadini, per chi ne ha la possibilità, può fare una cosa bella non solo per sé stessi, ma per tutti!
Lorenzo Puzziferri
Galleria fotografica
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.