Campagna vaccinale antinfluenzale, i medici di famiglia di Uboldo: “Grazie a Comune e Protezione civile”
I medici di base di Uboldo hanno espresso gratitudine per la collaborazione dimostrate dall'ente pubblico e dai volontari della Protezione civile per l'organizzazione e la gestione della campagna vaccinale contro l'influenza
Il Consiglio comunale di mercoledì 23 dicembre è stato anche l’occasione per i medici di medicina generale del Comune di Uboldo per esprimere attraverso Sergio Greco, consigliere comunale di minoranza nonché medico di base, un ringraziamento all’amministrazione comunale e al gruppo dei volontari della Protezione civile per la collaborazione attuata durante la campagna vaccinale contro l’influenza.
Galleria fotografica
Per l’occasione infatti il Comune ha messo a disposizione di Ats Insubria e dei medici di medicina generale del territorio la Casa dei Talenti in via per Origgio 1. I volontari della Protezione civile del paese invece hanno assicurato un corretto distanziamento tra le persone e il rispetto di tutte le normative anti-contagio.
«Lo staff dei medici di assistenza primaria nelle persone della dottoressa e dei dottori Elisa Ferrario, Carlo Luigi Colombo, Enrico Maria Tavecchia, Giorgio Lattuada, Marco Frasisti e Sergio Greco desidera esprimere i propri ringraziamenti all’amministrazione comunale per la fattiva collaborazione mostrata nell’organizzazione della campagna vaccinale antinfluenzale. Ringrazio in particolare il sindaco e gli amministratori per averci assistito anche nelle ispezioni, nell’aver messo a disposizione i locali, gli arredi e anche aver provveduto alla sanificazione dei medesimi al fine di garantire a noi medici e a tutti i cittadini il massimo della sicurezza sanitaria».
Un ringraziamento particolare è stato poi rivolto alla Protezione civile: «Desideriamo poi esprimere un ringraziamento speciale ai volontari della Protezione civile, grazie alla loro presenza sicura e discreta e l’operato garbato e competente hanno permesso che le attività di noi sanitari e l’accesso dei vaccinandi si svolgesse sempre in maniera ordinata, puntuale ed efficace».
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.