Quantcast

Delpini: “Natale viene anche quest’anno per cambiare il nostro modo di vivere”

L’Arcivescovo di Milano saluta e benedice volontari e ospiti del Refettorio Ambrosiano

Monsignor Delpini al Refettorio Ambrosiano

«Quest’anno nemmeno le famiglie potranno radunarsi insieme per celebrare il Natale e allora potrebbe venire la tentazione di rimandare questo giorno. Invece no, Natale viene anche quest’anno il 25 dicembre perché Gesù non ha aspettato che il mondo fosse a posto per nascere. Per noi cristiani Natale non è la festa per godere delle cose, ma per cambiare il nostro modo di vivere. Per questo vi faccio gli auguri anche quest’anno».

Galleria fotografica

Monsignor Delpini al Refettorio Ambrosiano 4 di 6

Lo ha detto questa sera l’Arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini, agli ospiti e volontari del Refettorio Ambrosiano, durante la sua visita alla mensa solidale di piazza Greco gestita dalla Caritas Ambrosiana.

Dopo il saluto agli ospiti che stavano terminando la cena, l’Arcivescovo si è trattenuto a parlare con alcuni di loro, ha ringraziato i volontari e prima di andarsene ha invocato la benedizione di Dio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Monsignor Delpini al Refettorio Ambrosiano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore