Cislago, tre concerti natalizi a Villa Isacchi con l’associazione “Ricercare”. Gli eventi in diretta streaming
Tre concerti organizzati dall'associazione culturale "Ricercare" con il patrocinio del Comune di Cislago, che verranno trasmessi in streaming da Villa Isacchi
Inizierà sabato 26 dicembre la 23esima edizione della rassegna Microludi. Tre concerti organizzati dall’associazione culturale “Ricercare” con il patrocinio del Comune di Cislago, che verranno trasmessi in streaming da Villa Isacchi.
Il primo appuntamento è per sabato 26 dicembre alle ore 17:00 con “Lo splendore della forma”, con le musiche di Johann Sebastian Bach, Ludwig van Beethoven e Carl Czerny interpretate da Emanuele Delucchi (pianoforte). Venerdì 1 gennaio alle ore 17:00 è in programma “Tre amici…in duo!”, con le musiche di Nicolò Paganini, Filippo Gragnani e Ferdinando Carulli, interpretati da Lorenzo Gavanna (flauto traverso) e Laura Arcari (chitarra). Infine mercoledì 6 gennaio alle ore 17:00 si concluderà con “Case stregate, pozioni magiche e apparizioni misteriose”, con musica e testi di Carlo Galante, interpretate da Antonella Moretti e Mauro Ravelli (pianoforte a quattro mani), Sergio Stefini (voce recitante) e Cecilia Viganç (live painting).
Gli eventi saranno trasmessi sul canale Youtube dei Microludi e sulla pagina Facebook del Comune di Cislago, della biblioteca comunale e dell’associazione culturale “Ricercare”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.