Quantcast

Saronno, nuove nomine nei cda degli enti partecipati dal Comune

Nei giorni scorsi la nuova amministrazione ha formalizzato alcune nomine indicando persone di propria fiducia all'interno di enti nei quali partecipa

Augusto Airoldi

Nei giorni scorsi la nuova amministrazione ha formalizzato alcune nomine indicando persone di propria fiducia all’interno di enti nei quali partecipa.

È il caso della RSA intercomunale FoCRIS, per la quale il sindaco ha nominato i membri del CdA che rappresenteranno la città di Saronno. Sono l’ingegner Stefano Barcellini, il sig. Cesare Cenedese, il dottor Ferdinando Cortese, l’ingegner Cristiana Dho e l’avv. Roberto Spreafico. All’ing. Cristiana Dho è stata inoltre conferita la delega sindacale di Presidente del nuovo CdA.

Per quanto riguarda il CdA della RSA Gianetti, è stato indicato come membro rappresentante dell’amministrazione l’ing. Massimo Galli.

Infine l’ing. Massimo Caimi rappresenterà Saronno in seno alla società Parco Lura e la signora Angela Codarri è stata nominata rappresentante dell’amministrazione all’interno del Distretto Urbano del Commercio di cui il Comune è socio fondatore.

«Queste nomine sono un passo formale, ma significativo, dell’insediamento della mia amministrazione», commenta il sindaco di Saronno Augusto Airoldi. «A tutte le persone che si sono rese disponibili a ricoprire questi ruoli vanno i ringraziamenti e gli auguri di buon lavoro, miei e di tutta l’amministrazione, per un proficuo lavoro a favore della nostra città. Contestualmente, ci tengo a ringraziare tutti coloro, che fino a oggi, hanno operato all’interno di questi enti molto importanti per la nostra comunità».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore