Quantcast

Saronno Softball, eletto il nuovo direttivo: Massimo Rotondo succede al presidente Bonetti

Concluso lo spoglio per l'elezione del nuovo direttivo: Rotondo è il nuovo presidente. Il Saronno Softball si avvicina a quota 100 soci

Generica 2020

Si è concluso lo spoglio per l’elezione del nuovo direttivo del Saronno Softball. La campagna soci del club proseguirà per tutta la stagione in modo da coinvolgere sempre di più il territorio, ma intanto i primi risultati sono ufficiali.

Massimo Rotondo è il nuovo presidente: succede al numero uno uscente, Piero Bonetti, che alla presidenza del club in quest’ultimo anno ha sfiorato il titolo di campione d’Italia, perso soltanto nella finale contro Bollate.

Con l’elezione del nuovo direttivo il Saronno Softball si avvicina a quota 100 soci: «Grazie a tutti voi per la fiducia che ci avete accordato – si legge in una nota del club -. Siamo soddisfatti e davvero orgogliosi per come la città, i nostri volontari, genitori e le atlete hanno risposto alla campagna soci. Come nuovo gruppo siamo davvero felici di annunciare che siamo vicini a quota 100 soci».

(Nella grafica le preferenze ricevute dai nuovi consiglieri)

 

Il nuovo direttivo si insedierà e sarà effettivo dal 1 gennaio, ma la società inizierà a lavorare da subito per affrontare la nuova stagione e non solo. Nei prossimi giorni, con un comunicato ufficiale, il Saronno Softball metterà in evidenza i vari ruoli affidati ai membri del nuovo direttivo.

«Ognuno di noi, e in particolare il nuovo Presidente Massimo Rotondo – conclude il comunicato della società – ci tiene a ringraziare il Presidente uscente per quanto fatto in questi anni. Piero con la sua grande esperienza rimarrà nel direttivo a ci aiuterà nel raggiungere i nostri nuovi obiettivi».

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore