Addio a Riccardo Frasson, storico volontario della Sos Uboldo
Si è spento all'età di 74 anni Riccardo Frasson, storico volontario dell'associazione Sos Uboldo
Si è spento all’età di 74 anni Riccardo Frasson, storico volontario dell’associazione Sos Uboldo.
A darne il triste annuncio nella serata di giovedì 17 dicembre è proprio l’associazione di soccorso su Facebook: «Vogliamo ricordarti così! Tutta la Sos Uboldo stringe in un abbraccio la tua famiglia!».
Tantissimi i messaggi di affetto e di stima espressi dalla comunità uboldese in queste ore nei confronti di Riccardo, che in paese era ben conosciuto per il suo impegno nel sociale. «Una bravissima persona – lo ricorda il sindaco Luigi Clerici – sempre disponibile, mi è dispiace moltissimo, stiamo perdendo i pezzi migliori del paese. Lo conoscevo perché Sos e Avis lavorano a stretto contatto».
Anche i volontari del gruppo di Protezione civile comunale hanno espresso un messaggio di cordoglio per la dipartita dell’uboldese: «Siamo vicini alla famiglia Frasson e agli amici e colleghi di Sos Uboldo per la perdita dell’amico e collega volontario Riccardo. Riposa in pace».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.