Quantcast

Caronno, scuole, Alfonsi (Fdi): “Grazie alle associazioni che fanno rispettare le norme. L’amministrazione sia più presente”

Andrea Alfonsi, segretario Fdi Caronno Pertusella & Bariola, ringrazia le associazioni che operano a tutela e nel rispetto delle norme anti Covid nelle scuole. "Ma l’amministrazione dovrebbe essere al loro fianco"

Generico 2018

Con una nota, il segretario Fdi Caronno Pertusella & Bariola, Andrea Alfonsi, ringrazia le varie associazioni che operano a tutela e nel rispetto delle norme anti Covid regolando gli ingressi nelle scuole. Allo stesso tempo, Alfonsi chiede all’amministrazione comunale di essere più presente e di affiancare ai volontari del personale apposito. 

Ringrazio le varie associazioni che operano a tutela e nel rispetto delle norme anti-COVID-19 nell’ambito scolastico, i quali garantisco sicurezza e permettono uno svolgimento dell’attività scolastica più sicura e serena, ad esempio misurando la temperatura corporea all’ingresso delle scuole, ma sarebbe necessario che l’amministrazione comunale fosse più presente, in quanto giustamente essendo attività di volontariato non si può pretendere che il loro impegno possa essere sempre costante, quindi sarebbe necessario affiancare personale apposito per garantire un controllo continuo.

Andrea Alfonsi
Segretario Fdi Caronno Pertusella & Bariola (Va).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore