Quantcast

Cacciatori liberi di girare già da oggi. Centopercentoanimalisti: “Vigileremo sul territorio”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del movimento Centopercentoanimalisti, che annuncia la ripresa delle "attività di controllo" in diverse zone del Saronnese

Generica 2020

Da oggi (10 dicembre) i cacciatori residenti in Lombardia e con regolare permesso potranno tornare a praticare l’attività venatoria nella regione. È questo uno dei contenuti dell’ordinanza regionale firmata il 9 dicembre.

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del movimento Centopercentoanimalisti, che annuncia la ripresa delle “attività di controllo” in diverse zone del Saronnese.

Neppure il covid è uguale per tutti. La Regione Lombardia dovrebbe passare da arancione a giallo domenica 13, permettendo così ai cittadini di muoversi fuori dal Comune di residenza. Ma il presidente Fontana ha pensato bene di regalare tre giorni in più ai cacciatori (e pescatori “sportivi”).

Gli assassini con licenza possono, già da oggi, giovedì 10, andare dove vogliono a seminare morte e far danni. Un bel regalo per loro, che certo non sarà grafito alla maggioranza dei lombardi, ma mostra ancora una volta quale sia l’influenza della lobby della caccia sui politicanti.

Militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI già da sabato saranno presenti in zona Saronno, Turate, Rovello, Gerenzano, per “confrontarsi” con i cacciatori, ricordando com’è andata l’ultima volta che ci hanno incontrato in zona. Infine consigliamo ai cittadini vessati da questi sanguinari senza scrupoli, di chiamare immediatamente le forze dell’ordine o segnalare direttamente al nostro Movimento tramite mail, la presenza di questi prepotenti che sparano vicino alle case ed invadono i terreni privati.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore