Quantcast

Origgio, approvata la nuova convenzione con Uboldo sullo svolgimento associato delle funzioni di Protezione civile

L'atto sostituirà la convenzione  in scadenza sottoscritta tra i due Comuni nel 2013 e sarà valida dal 1 gennaio 2021 al 31 dicembre 2024

Consiglio comunale Origgio

È stata approvata dal Consiglio comunale dello scorso 27 novembre la nuova convenzione per lo svolgimento associato delle funzioni di Protezione civile tra i Comuni di Origgio e Uboldo, quest’ultimo ente capofila.

L’atto sostituirà la convenzione in scadenza sottoscritta tra i due Comuni nel 2013 e sarà valida dal 1 gennaio 2021 al 31 dicembre 2024. L’accordo ha lo scopo di attuare in forma unitaria e coordinata le attività di Protezione civile e disciplinare i rapporti di collaborazione gestionale e finanziaria tra i due Comuni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore