Quantcast

Una raccolta di emozioni amorose nel libro di Stefania, cittadina saronnese

Una piccola raccolta di liriche incentrate sulle emozioni, positive e negative, che l'amore provoca in noi: "Sinfonie di parole" è l'opera della saronnese Stefania Galli, in arte Sissy

Generica 2020

Una raccolta di emozioni amorose nel libro di una cittadina saronnese: “Sinfonie di parole” è la nuova opera della scrittrice Stefania Galli, in arte Sissy.

«È una piccola raccolta di liriche incentrate sulle emozioni, positive e negative, che l’amore provoca in noi», spiega Stefania. È possibile ordinare il libro tramite il sito della casa editrice https://www.nuovesperienze.it/, oppure in libreria, registrandosi (registro libri editi).

Al link è possibile visionare un estratto del libro, che riportiamo di seguito:

Amore carnale, passionale, struggente, crudele, a volte tanto intimo da apparire una supplica. Da qui si parte nel raccontare queste liriche: un rimando al furore irrazionale che annebbia la mente e che poi, al suo culmine, esplode nelle parole

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore