Quantcast

A Saronno l’ex Isotta Fraschini si colora di Street Art

Tilf e Blackwan, due giovani street artist, hanno recentemente decorato alcuni muri dell'ex Isotta Fraschini

Street art all'ex Isotta Fraschini di Saronno

L’ex Isotta Fraschini si tinge di colore. Due giovani street artist, Tilf e Blackwan, hanno recentemente decorato alcuni muri dell’ex Isotta Fraschini, la fabbrica automobilistica che tra la fine dell’800 e fino alla prima metà del secolo scorso è stata tra i principali ambasciatori dell’italian style in tutto il mondo. 

Galleria fotografica

Street art all'ex Isotta Fraschini di Saronno 4 di 17

In accordo con la proprietaria dello stabile, i due artisti hanno realizzato graffiti utilizzando un linguaggio primitivo e di forte impatto, murales che ricordano quelli realizzati qualche mese fa in una ex fabbrica di cornici in via Roma. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Novembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Street art all'ex Isotta Fraschini di Saronno 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore