Lutto nell’atletica saronnese: addio a Mario Perini, ex presidente dell’Osa Saronno
Nonno dell'ostacolista Lorenzo, stella dell'atletica a livello nazionale nata a Saronno e cresciuta nell'Osa, Perini si è spento nella giornata di ieri. Il suo cognome incarna una stirpe che ha scritto la storia dell'atletica saronnese
Lutto nel mondo dell’atletica saronnese: si è spento Mario Perini, ex presidente dell’Osa Saronno. Il suo cognome si associa inconfondibilmente a una stirpe di atleti che ha scritto la storia dell’atletica nella città degli amaretti: nonno dell’ostacolista Lorenzo, stella dello sport saronnese e campione italiano della sua disciplina, Perini si è spento nella giornata di ieri.
A lui va tutto il cordoglio dell’Osa Saronno che lo ha ricordato così, come un uomo «che ha sempre dato tanto alla società» e un punto di riferimento per tutti: «La società Osa Saronno si unisce al cordoglio della Famiglia Perini per la perdita di Mario Perini ex Presidente dell’Osa Saronno – si legge nella nota della società -. Un uomo che ha sempre dato tanto alla nostra società, sempre al fianco del figlio e dei suoi nipoti, in campo aveva una parola di incoraggiamento per tutti. Ci lascia purtroppo in un momento così difficile. Ciao Mario, la tua Osa».
I primi messaggi di condoglianze alla famiglia Perini arrivano anche da Gap Saronno, il gruppo podistico amatoriale, e dall’Atletica Gavirate. Tutti uniti per salutare un uomo che è stato un pò il padre di tanti atleti e di tante società sportive e di atletica del Varesotto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.