Covid, lutto a Bregnano: addio a Giovanni Sinopoli, volontario attivo impegnato nell’Associazione Anziani
A dare la triste notizia è il sindaco Elena Daddi, che fa anche il punto sui contagi
Lutto per la comunità di Bregnano. Positivo al Covid, è scomparso Giovanni Sinopoli, storico volontario e impegnato nell’Associazione Anziani Bregnano. Dopo il ricovero in ospedale, Sinopoli non ce l’ha fatta.
A dare il triste annuncio, nella giornata di ieri, giovedì, il sindaco Elena Daddi: «Carissimi bregnanesi, è ancora una triste notizia che devo darvi – si legge nella lettera del primo cittadino -. Il nostro concittadino Giovanni Sinopoli, volontario attivo e impegnato nella Associazione Anziani Bregnano, positivo al covid e ricoverato in ospedale, è venuto a mancare all’affetto dei familiari. Alla moglie, signora Natalizia Monaco, e alle figlie Manuela, Michela e Gessica il cordoglio e la vicinanza di tutta la nostra Comunità».
SITUAZIONE COVID A BREGNANO
Per quanto riguarda i dati del contagio, anche a Bregnano si registra nel complesso un calo dei casi di Covid. Sono attualmente 100 i cittadini positivi; a questi si aggiungono 122 guariti e anche 9 decessi, per un totale di 231 contagiati dall’inizio della seconda ondata pandemica.
«Il numero dei positivi attuali cala ancora, anche se di poco – precisa l’amministrazione – perché fortunatamente il numero dei nuovi guariti (25) è leggermente superiore a quello dei nuovi positivi (22). Il contagio avanza ancora dunque e purtroppo registriamo anche un nuovo decesso».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.