Quantcast

Saronno, il Presepe 2020 della Prepositurale si costruisce con le creazioni dei cittadini

C'è tempo fino al 13 dicembre per inviare le foto delle creazioni dei saronnesi e contribuire alla costruzione del Presepe 2020 della Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo

Concorso di Natale, i presepi

I saronnesi hanno tempo fino al 13 dicembre per inviare le foto delle loro creazioni per contribuire alla costruzione del Presepe 2020 della Parrocchia Prepositurale di Saronno.

È questa l’iniziativa del gruppo Presepe della San Pietro e Paolo: «Il gruppo Presepe ha bisogno del tuo aiuto per il presepe di quest’anno – scrive il gruppo -. Vuoi rendere speciale questo Natale? Condividi con noi e con tutta la parrocchia le foto del tuo presepe! Inviaci il tutto alla nostra mail! Contribuirai a creare il presepe 2020!».

Per partecipare è sufficiente mandare la foto del vostro presepe casalingo (o di quelli degli anni scorsi) a questo indirizzo mail:  presepesspp@gmail.com, entro il 13 dicembre 2020.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore