Lucia Castelli: “Regione Lombardia aiuta gli imprenditori”
Lucia Castelli commenta gli aiuti in arrivo da Regione Lombardia agli imprenditori lombardi
Lucia Castelli commenta gli aiuti in arrivo da Regione Lombardia agli imprenditori lombardi
Regione Lombardia ha messo a punto uno strumento che permette ai piccoli imprenditori che si trovano in situazione di necessità, poiché colpiti dalla crisi da Covid-19, di usufruire di ristori una tantum a fondo perduto piuttosto che di ottenere liquidità per continuare l’attività imprenditoriale in difficoltà.
Sono state supportate in particolare quelle categorie di imprenditori che il Governo di Roma si è dimenticato di ristorare, forse per superficialità o forse intenzionalmente.
Regione Lombardia invece è riuscita a trovare le risorse finanziarie per sostenere ed incoraggiare tutti coloro che rendono la Lombardia una tra le regioni più ricche e produttive d’Europa.
Il Popolo Lombardo non si è mai piegato davanti alle difficoltà, composto da gente orgogliosa che mai si scoraggia sebbene le condizioni di vita siano divenute proibitive.
Questo il nostro Governatore Fontana lo sa bene. Sa bene che i Lombardi non sono disposti ad accettare sussidi ma vogliono lavorare e usufruire di quegli strumenti che permettono loro di rialzarsi e ricominciare con la forza del loro coraggio.
La Lombardia è con loro!
Lucia Castelli, Lega Lombarda Sarònn
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.