Uboldo, sabato 21 novembre nuova campagna di tamponi rapidi al centro sportivo
La organizza RGF Diagnostics in collaborazione con A-US. I test saranno supervisionati da virologi del San Raffaele di Milano

Nella giornata di domani, sabato 21 novembre, dalle 10.00 alle 18.00 presso il piazzale di ingresso del Centro Sportivo di via Manzoni 251 a Uboldo, RGF Diagnostics, in collaborazione con A-US, organizza una nuova campagna di tamponi rapidi.
La proposta è aperta a tutti, con agevolazioni per il circuito di RugBio/Uborugby e con priorità per i frequentatori del Centro Sportivo.
I test saranno supervisionati da virologi operanti presso il San Raffaele di Milano, che metteranno a disposizione la loro esperienza di prima linea nella lotta contro il Covid-19.
L’esito del tampone antigenico nasofaringeo richiede pochi minuti. Per chi lo desiderasse, è anche possibile sottoporsi a un test sierologico a esito immediato, per verificare la presenza di anticorpi legati a precedenti contatti con il virus.
Onde evitare assembramenti, la prenotazione è obbligatoria. È possibile prenotare a uno dei seguenti link (in base alle disponibilità):
- https://uborugby.reservio.com/
- https://centro-sportivo-uboldo.reservio.com/
- https://uboldo-covid.reservio.com/
- https://tamponirapidi.reservio.com/
Per coprire i costi dell’iniziativa, è previsto un contributo di 30 euro per ogni test somministrato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.