I neo infermieri di ASST Valle Olona pronti a scendere in campo contro il Covid
Tra i 183 laureati presso l’Università degli Studi di Milano ci sono anche loro. “Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre” era lo slogan stampato solo un mese fa sulle loro magliette
I neo infermieri di ASST Valle Olona scendono in campo, pronti a dare il loro aiuto ai più bisognosi in questo periodo di difficoltà segnato dalla pandemia.
“Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre”, solo un mese fa era il loro slogan stampato sulle magliette ed ora eccoli: tra i 183 laureati presso l’Università degli Studi di Milano ci sono anche loro.
«Coraggiosi e pieni di energia hanno tanta voglia di prendersi cura – scrive la direzione dell’azienda sanitaria -. È la nostra missione: le cure “invisibili” fatte di vicinanza, di relazione del conoscere la persona che si trova dentro la malattia. Grazie a tutti! Perché è nei momenti più difficili che vince la forza del gruppo e Noi tutti, studenti, infermieri lo sappiamo e siamo sempre pronti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.