Il Comitato per la bonifica della discarica di Gerenzano ricorda Domenico Ambrosini
Il Comitato per la bonifica della Discarica di Gerenzano si unisce ai tantissimi messaggi cordoglio espressi per la recente scomparsa di Domenico Ambrosini, storico esponente locale del centrosinistra e consigliere comunale in carica ad Origgio
Anche il Comitato per la bonifica della Discarica di Gerenzano si unisce ai tantissimi messaggi cordoglio espressi in questi giorni per la recente scomparsa di Domenico Ambrosini, storico esponente locale del centrosinistra e consigliere comunale in carica ad Origgio.
Ambrosini viene proprio ricordato come uno dei fondatori del comitato, insieme ad altri cittadini di Origgio, Uboldo, Saronno, Gerenzano e Lainate. «Con la sua vitalità, visione e competenza tecnica è stato un valido promotore delle iniziative del comitato aiutandone la crescita – scrive Pier Angelo Gianni, portavoce del comitato -. In questa fase molto dolorosa della nostra storia dove il Covid-19 sta mietendo troppe vittime attorno a noi portando dolore, paura e sgomento, a noi piace ricordarlo sorridente come nella fotografia che lo ritrae il giorno della fondazione del comitato: era il 23 ottobre 2017».
(Nella foto di copertina il giorno della fondazione del Comitato per la bonifica della Discarica di Gerenzano. Ambrosini è il primo a destra nella foto).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.