Quantcast

Saronno, un cittadino dona un nuovo pulmino alla Fondazione Cls

Un gesto di grande generosità da parte di un cittadino molto legato alla Cooperativa

Generica 2020

Non solo Covid, ma anche tanta solidarietà, tanta voglia di aiutarsi e di fare del bene. Una nuova testimonianza arriva dalla Cooperativa Lavoro e Solidarietà – Cls Onlus: un cittadino, molto legato all’associazione saronnese di via Don Volpi che da anni opera nel sociale, ha deciso di donare alla fondazione un pulmino completamente nuovo.

Un gesto solidale e ammirevole, che la Cooperativa ha voluto valorizzare con un post di ringraziamento sulla sua pagina facebook.

«Cari ragazzi e cari familiari, guardate che bello il nostro nuovo pulmino! Un ringraziamento speciale a un amico carissimo che, dimostrando grande generosità, ha pensato di donarcelo. Grazie di cuore, dai ragazzi e dagli educatori della CLS FA».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore