Quantcast

Gerenzano, sabato 14 novembre il Consiglio comunale

Si terrà sabato 14 novembre 2020 alle ore 9:00 il consiglio comunale a Gerenzano. I consiglieri si riuniranno in videoconferenza. La seduta verrà trasmessa attraverso la pagina Facebook del Comune di Gerenzano

Generica 2020

Si terrà sabato 14 novembre 2020 alle ore 9:00 il consiglio comunale a Gerenzano. I consiglieri si riuniranno in videoconferenza. La seduta verrà trasmessa attraverso la pagina Facebook del Comune di Gerenzano.

Di seguito l’ordine del giorno: 

  1. Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente.
  2. Variazione di assestamento generale del bilancio di previsione 2020-2022 (art.175, comma 8, TUEL) e salvaguardia degli equilibri di bilancio (art. 193, comma 2, TUEL).
  3. Approvazione bilancio consolidato anno 2019.
  4. Comunicazione delibera di Giunta Comunale nr. 84 del 03.10.2020 – Prelievo del fondo di riserva.
  5. Convenzione servizio associato di segreteria Comuni di Cislago, Marnate e Gerenzano. Recesso.
  6. Approvazione convenzione per lo svolgimento del servizio associato di segreteria comunale tra i Comuni Marnate e Gerenzano.
  7. Ambiti territoriali esclusivi dall’applicazione di disposto di cui all’Art. 11 (Compensazione, perequazione ed incentivazione urbanistica), commi 5 e 5-ter della L.R. 12/2005 e ss.mm.ii.
  8. Approvazione della modulazione delle percentuali relative ai criteri per l’accesso alla riduzione del contributo di costruzione (Art. 43, comma 2- quinquies della L.R. 12/2005 ss.mm.ii.) – Attuazione della legge di rigenerazione urbana e territoriale (L.R. 18/2019).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore