Quantcast

Covid, a Saronno 718 positivi e 31 nuovi guariti

In diretta su Radiorizzonti in Blu il sindaco di Saronno Augusto Airoldi ha dato l'ultimo aggiornamento di venerdì 6 novembre sulla situazione dei contagi in città

tamponi covid malpensafiere

In diretta su Radiorizzonti in Blu il sindaco di Saronno Augusto Airoldi nella mattinata di venerdì 6 novembre ha dato l’ultimo aggiornamento sulla situazione dei contagi in città.

«Dai dati ufficiali che mi fornisce Ats Insubria sono attualmente 718 i cittadini positivi a Saronno, con una crescita media dei contagi di circa 30/40 persone al giorno. Spero che con le nuove restrizioni si abbassino questi numeri».

Il primo cittadino riferisce che cresce anche il numero dei guariti: 31 nuove persone guarite ad oggi, 301 in totale. Rimane costante invece il numero dei decessi a 63 persone.

Saronno, intensificati i controlli della Polizia locale per verificare il rispetto delle normative

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore