Quantcast

Croce Rossa al servizio dei cittadini bisognosi di Saronno e Origgio

I volontari del comitato saronnese a disposizione per effettuare il servizio di consegna gratuita a domicilio di spesa e farmaci

Generica 2020

In questa rinnovata fase di emergenza sanitaria, ancora una volta Croce Rossa Italiana – Comitato di Saronno si mette a disposizione dei Comuni di Saronno e di Origgio per effettuare il servizio di consegna gratuita a domicilio di spesa e farmaci per persone fragili, senza rete di supporto familiare, con un’età superiore ai sessantacinque anni o in difficoltà perché in quarantena presso il proprio domicilio.

Di seguito i dettagli del servizio per i rispettivi Comuni.

Saronno

Il servizio di consegna sarà attivo da sabato 7 novembre. La prenotazione delle consegne andrà effettuata dalle ore 9:00 alle 12:30, dal lunedì al venerdì, chiamando il Comune al numero dedicato 02 250 62 805 (già pronto a ricevere telefonate da mercoledì 4 Novembre).

Origgio

La prenotazione delle consegne andrà effettuata contattando direttamente CRI Saronno nei giorni di lunedì, martedì e venerdì, dalle ore 14:00 alle 19:30, al numero 02 96 70 44 34. Il servizio di consegna sarà effettuato dai volontari incaricati nelle giornate di sabato e domenica. L’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Origgio resta a disposizione per ulteriori informazioni al numero 02 96 95 11 59.

Il costo della spesa e degli eventuali farmaci a pagamento sarà a carico del richiedente. I volontari incaricati di Croce Rossa Saronno mostreranno apposite credenziali di riconoscimento.

Generica 2020

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore