Quantcast

Saronno, il sindaco informa: 568 i positivi. L’età media è di 40 anni

A Saronno i positivi sono 568. Aumenta il numero delle persone guarite (273) e purtroppo si è registrato un nuovo decesso

Saronno generico

Sono 568 i saronnesi positivi al covid. A comunicarlo è il sindaco della città Augusto Airoldi, in diretta nella mattinata di lunedì 2 novembre su Radiorizzonti in Blu. Aumenta anche il numero dei guariti: 273 persone da inizio pandemia. Si è inoltre registrato un nuovo decesso (62 da inizio pandemia).

«Il dato interessante è l’età media dei positivi, che mediamente hanno 40 anni – spiega il sindaco Airoldi – . È un’età media decisamente bassa che dovrebbe farci riflettere forse su un rispetto non appropriato delle regole sul distanziamento, delle varie norme igieniche e delle mascherine. Invito tutti i cittadini ad attenersi il più scrupolosamente possibile a queste norme».

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore