Uboldo, Saibene sui lavori in via Aurelio dell’Acqua: “Senza parcheggio per 90 giorni”
Luca Saibene, consigliere comunale di Uniti per Uboldo, commenta il cantiere pubblico aperto lo scorso 28 ottobre per riqualificare il parcheggio di via Aurelio dell'Acqua «Saremo senza parcheggio per 90 giorni»
Luca Saibene, consigliere comunale di Uniti per Uboldo, commenta il cantiere pubblico aperto lo scorso 28 ottobre per riqualificare il parcheggio di via Aurelio dell’Acqua «Saremo senza parcheggio per 90 giorni».
Galleria fotografica
«Finalmente spariranno buche, pozzanghere, erbacce e sporcizia e si potrà parcheggiare in maniera ordinata – scrive il consigliere, che è molto critico sui tempi di realizzazione dell’opera -. Tempi di realizzazione dell’opera 90 giorni! 90 giorni senza poter utilizzare il parcheggio è una follia, speriamo, però, che i lavori siano celeri, il tempo regga, e magari si possa completare il tutto prima».
«Non era possibile organizzare i lavori lasciando una parte del parcheggio fruibile quanto meno per la clientela delle attività servite da tale area? – si domanda Saibene -. Bastava poco, bastava delimitare la parte dove è collocato l’albero e che certamente non sarà soggetta a pesanti lavori di scavo, ricavare giusto quei 6/7 posti auto, e intanto operare su tutta l’altra parte dell’area e poi fare il contrario. Ma non si poteva contattare i titolari di queste attività per organizzare la riqualificazione contenendo al minimo i disagi? Il diario dal cantiere continua …. ricordiamoci che dove non arriva la tecnica, dovrebbe arrivare la politica».
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.