Quantcast

Estintori sottratti dai treni e utilizzati abusivamente. Vandali in azione a Cislago

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che sono ora al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e risalire all'identità degli autori dell'illecito

Generica 2020

Ennesima bravata a Cislago, dove secondo le testimonianze, un gruppo di giovani lo scorso sabato 31 ottobre avrebbe utilizzato abusivamente una quindicina di estintori nel parcheggio della stazione, precedentemente sottratti dai treni che a Cislago fermano.

In seguito a segnalazione sul posto sono intervenuti i carabinieri, che sono ora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e risalire all’identità degli autori dell’illecito.

Soltanto qualche giorno fa, sempre nei pressi della stazione, era stato rubato, utilizzato illecitamente e poi abbandonato il defibrillatore automatico presente al Parco degli Alpini.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore